Cerca e trova immobili
ITALIA

Giorgia Caldarulo, replica al vetriolo a Erica Piamonte

«È troppo grezza per Taylor Mega» ha dichiarato
BANG SHOWBIZ
Erica Piamonte «è troppo grezza» per stare con Taylor Mega.
Giorgia Caldarulo, replica al vetriolo a Erica Piamonte
«È troppo grezza per Taylor Mega» ha dichiarato
MILANO - Giorgia Caldarulo, la ragazza che sta frequentando Taylor Mega, ha replicato al vetriolo a Erica Piamonte, che ha accusato la biondissima influencer friulana di averla tradita proprio con l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne". «...

MILANO - Giorgia Caldarulo, la ragazza che sta frequentando Taylor Mega, ha replicato al vetriolo a Erica Piamonte, che ha accusato la biondissima influencer friulana di averla tradita proprio con l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne". «Io sono cotta di Taylor, ci stiamo frequentando da inizio settembre. Lei non è mai stata con Erica, non mi ha mai detto niente di Erica», ha fatto sapere la Caldarulo ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'.

Giorgia ha poi spiegato come ha conosciuto Taylor. «Una volta ho sognato Taylor, senza conoscerla. Abbiamo un amico in comune e gli chiedi di presentarmela. Quando l'ho conosciuta, si è subito creato un feeling. È una cosa che non si può spiegare. Io non ho mai detto di essere lesbica. Sono sempre stata solo con uomini prima di Taylor», ha aggiunto la 22enne.

Giorgia ha infine reso pan per focaccia alla Piamonte, che durante una recente puntata di 'Pomeriggio Cinque' l'aveva definita "moscia". «Non sono gelosa di Erica perché Taylor non mi ha mai dato modo di essere gelosa di lei. Io non conosco Erica, la trovo meno raffinata di Taylor. La vedo grezza nei modi, è superficiale. Non le vedo bene insieme", ha fatto sapere. "Non so perché lei dica che io sono moscia. È un po' superficiale... Sì, c'è una relazione con Taylor Mega che spero diventi un fidanzamento... Io sono un po' spaventata, vengo da una famiglia del sud e la mia famiglia è un po' chiusa da questo punto di vista», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE