Cerca e trova immobili
ITALIA

Ascanio Pacelli e la crisi con Katia Pedrotti: «Non esiste la famiglia perfetta»

L'ex gieffino ha parlato per la prima volta delle difficoltà vissute una decina d'anni fa
BANG SHOWBIZ
Ascanio Pacelli ha parlato per la prima della crisi vissuta una decina d'anni fa con la moglie Katia Pedrotti.
Ascanio Pacelli e la crisi con Katia Pedrotti: «Non esiste la famiglia perfetta»
L'ex gieffino ha parlato per la prima volta delle difficoltà vissute una decina d'anni fa
ROMA - Ascanio Pacelli, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", ha rivelato che alcuni anni fa ha attraversato un periodo di crisi con la moglie Katia Pedrotti. «Abbiamo avuto un momento di riflessione quando è nata Matilda (la l...

ROMA - Ascanio Pacelli, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", ha rivelato che alcuni anni fa ha attraversato un periodo di crisi con la moglie Katia Pedrotti. «Abbiamo avuto un momento di riflessione quando è nata Matilda (la loro primogenita, ndr). Della serie, oh, ci sono pure io...», ha raccontato l'ex gieffino durante l'intervista nel programma pomeridiano di Raiuno.

«Però è troppo facile mollare: non esiste la famiglia del Mulino Bianco, ma esistono momenti di crisi. Non c'è la bacchetta magica, io e Katia viviamo il rapporto con semplicità», ha aggiunto il 45enne.

Ascanio non è poi riuscito a trattenere la commozione quando sullo schermo dello studio televisivo è stato trasmesso un video in cui appaiono proprio i suoi amatissimi figli, Matilde, 11 anni, e Tancredi, 6. «Adoro i miei figli, li guardo e sono pazzo di loro», ha affermato visibilmente emozionato. «La condivisione con loro è quello che ti appaga... per me sono meravigliosi, sono tutta la mia vita!», ha continuato. Pacelli ha infine ricordato con affetto la sua collaborazione professionale con Antonella Clerici, che nel 2006 lo volle accanto a lei nella trasmissione 'Il treno dei desideri'. «Antonella mi ha fatto il più bel regalo: mi ha dato la possibilità di poter fare questo mestiere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE