Cerca e trova immobili
ITALIA

Addio tra Kikó Nalli e Ambra Lombardo, c'è la conferma ufficiale 

Dopo i rumor degli scorsi giorni è arrivata la conferma ufficiale: è finita la relazione tra Kikó Nalli e Ambra Lombardo, che si erano conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello".
Bang ShowBiz
Addio tra Kikó Nalli e Ambra Lombardo, c'è la conferma ufficiale 
Dopo i rumor degli scorsi giorni è arrivata la conferma ufficiale: è finita la relazione tra Kikó Nalli e Ambra Lombardo, che si erano conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello".
ROMA - È arrivata al capolinea la storia d'amore tra Kikó Nalli e Ambra Lombardo. I due, che si sono conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello", hanno confermato la notizia della loro rottura tramite alcuni post pubblica...

ROMA - È arrivata al capolinea la storia d'amore tra Kikó Nalli e Ambra Lombardo. I due, che si sono conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello", hanno confermato la notizia della loro rottura tramite alcuni post pubblicati sui rispettivi profili social.

Stando a quanto ha detto il direttore del settimanale "Nuovo" Riccardo Signoretti, la relazione tra i due sarebbe finita a causa di profonde incomprensioni caratteriali. «Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma hai bisogno di riflettere, momenti che devi rispettare e in cui devi essere rispettato. Questo è un momento dove non ho voglia di parlare, ma ho voglia di capire e di tirare le somme di tante cose», ha fatto sapere l'ex marito di Tina Cipollari tramite un video pubblicato su Instagram. «Ah, dimenticavo... sono serenissimo. Daje!», ha poi aggiunto.

Non è tardato ad arrivare anche il post della Lombardo, che poco dopo la clip condivisa da Nalli ha scritto: «Bisognerebbe imparare ad ascoltare col cuore, a guardare con la mente, a sentire a pelle, a tastare a naso, ad odorare a vista e a usare tutti i sensi. Ma, più di tutti, il buon senso!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE