Cerca e trova immobili
ITALIA

Tina Cipollari a dieta: deve perdere 20 chili entro Natale

L'opinionista di 'Uomini e Donne' si è pesata durante la prima puntata della nuova stagione
BANG SHOWBIZ
Tina Cipollari si è messa a dieta, deve perdere 20 chili entro Natale.
Tina Cipollari a dieta: deve perdere 20 chili entro Natale
L'opinionista di 'Uomini e Donne' si è pesata durante la prima puntata della nuova stagione
ROMA - Tina Cipollari ha iniziato una nuova dieta. La storica opinionista di 'Uomini e Donne' durante la prima puntata della nuova stagione dello show, che andrà in onda a partire da lunedì della prossima settimana, ha accettato di...

ROMA - Tina Cipollari ha iniziato una nuova dieta. La storica opinionista di 'Uomini e Donne' durante la prima puntata della nuova stagione dello show, che andrà in onda a partire da lunedì della prossima settimana, ha accettato di pesarsi davanti a tutti nello studio di Cinecittà. La bilancia ha segnato ben 84 chili. Un po' troppi. Così, per il suo bene, la conduttrice Maria De Filippi ha chiamato un nutrizionista con l'aiuto del quale Tina dovrà perdere ben 20 chili entro Natale.

Si tratta di una sfida davvero difficile: la bionda di Viterbo dovrebbe perdere cinque chili al mese, circa uno a settimana. C'è da tenere poi presente che la Cipollari non ha mai visto i chili di troppo come un problema, anzi si è sempre piaciuta così. Solo qualche tempo fa in tv aveva spiegato: «Io non voglio dimagrire, sono in carne, ho il metabolismo un po' pigro, ma mi vado bene cosìX.

Nessun "provvedimento" è stato preso invece nei confronti dell'altro storico opinionista del programma, Gianni Sperti, anche lui sottoposto alla stessa prova della pesatura. Gianni è salito sulla bilancia dopo Tina. Pesa 75 chili, ma per lui non c'è bisogno di nessuna dieta: vista la sua altezza e la sua prestanza fisica, si tratta di una cifra considerata assolutamente nella norma.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE