Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kendall Jenner è gelosa delle altre modelle

Alla star delle passerelle manca molto sfilare
keystone-sda.ch/ (Brent N. Clarke)
A Kendall Jenner spiace di non essere una protagonista delle sfilate a New York.
Kendall Jenner è gelosa delle altre modelle
Alla star delle passerelle manca molto sfilare
NEW YORK - Kendall Jenner sente la mancanza delle passerelle. La reality star quest'anno è solamente una spettatrice alla New York Fashion Week e ha ammesso di essere invidiosa delle sue colleghe modelle. Al sito Vogue.com dopo aver preso...

NEW YORK - Kendall Jenner sente la mancanza delle passerelle. La reality star quest'anno è solamente una spettatrice alla New York Fashion Week e ha ammesso di essere invidiosa delle sue colleghe modelle. Al sito Vogue.com dopo aver preso parte alla prima giornata della manifestazione ha spiegato: «È molto più rilassante andare ma non dover sfilare, però devo essere onesta, oggi mi è mancato calcare le passerelle. Stavo guardando le altre in passerella e ho pensato, 'Diamine, vorrei sfilare anche io!'».

Non molto tempo fa Kendall aveva rivelato di sognare di poter vivere in una fattoria «in mezzo al nulla» in modo da poter sfuggire alla pressione di essere un personaggio pubblico. Aveva detto anche di impazzire quando le cose non vanno come da programma.

«Penso che la vita che vivo è per molti versi straordinaria, ma che comporti anche molte responsabilità. Sono dovuta crescere molto velocemente e affrontare situazioni che la maggior parte delle ragazze di 22 anni non devono affrontare. Ci sono alcuni giorni, settimane o mesi in cui non riesci a fermarti un secondo. E sapete come io possa impazzire per le cose più piccole. Se qualcosa non va come avevo programmato, è un disastro. Alcuni giorni penso che vorrei andare a vivere in una fattoria nel bel mezzo del nulla per non dover parlare con nessuno», aveva raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE