Cerca e trova immobili
SPAGNA

Fiammetta Cicogna ha partorito a Ibiza: ecco come si chiamano le gemelle 

Lo ha annunciato il compagno Carl via social
Keystone
Fiammetta Cicogna ha partorito a Ibiza: ecco come si chiamano le gemelle 
Lo ha annunciato il compagno Carl via social
IBIZA - Fiammetta Cicogna ha partorito. La conduttrice, nota soprattutto grazie al programma 'Wild - Oltrenatura', andato in onda su Italia1 fino al 2015, ha dato alla luce due gemelle alle Isole Baleari. Il parto, come voluto da lei e dal compa...

IBIZA - Fiammetta Cicogna ha partorito. La conduttrice, nota soprattutto grazie al programma 'Wild - Oltrenatura', andato in onda su Italia1 fino al 2015, ha dato alla luce due gemelle alle Isole Baleari. Il parto, come voluto da lei e dal compagno Carl, è infatti avvenuto a Ibiza, un luogo che la coppia ama moltissimo.

A dare l'annuncio via social è stato proprio l'imprenditore franco-svizzero, che ha postato anche la foto di una delle due bebé sdraiata sul suo petto. Nella didascalia dello scatto Carl, che proprio nella giornata di ieri ha compiuto gli anni, ha rivelato anche quali nomi, entrambi italianissimi, sono stati scelti per le piccole. «Regalo di compleanno... Gioia e Gaia», ha scritto nella didascalia.

Fiammetta, 31 anni, solo qualche giorno fa raccontando come stava procedendo la gravidanza gemellare aveva rivelato di aver preso solamente 11 chili nei nove mesi di dolce attesa. Merito soprattutto di una dieta a basso indice insulinico. Aveva spiegato: «Soprattutto in questi ultimi giorni di attesa, anche se la voglia di zuccheri e carboidrati aumenta, cerco di mantenermi con proteine, grassi e verdure... Poi dopo mi premio».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE