Benedetta Mazza, rivelazione su Stefano Sala: «Non abbiamo più rapporti»

Dopo il 'Grande Fratello Vip' lui è infatti tornato con la fidanzata Dasha
Dopo il 'Grande Fratello Vip' lui è infatti tornato con la fidanzata Dasha
ROMA - Benedetta Mazza, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip" e nella Casa di Cinecittà sembrava aver stretto più che un'amicizia con il coinquilino Stefano Sala, ha rivelato che tra lei e il modello non ci sono più rapporti e che entrambi hanno preso la propria strada. «Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione. Se lui è contento, io lo sono per lui», ha raccontato la 29enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Vero".
Benedetta è poi tornata a parlare del profondo legame che si era creato tra loro all'interno della Casa di Cinecittà ammettendo che le sarebbe piaciuto rimanere amica di Stefano, oggi tornato a fianco della fidanzata Dasha, anche lontano dalle telecamere. «In quel contesto tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c'erano basi solide per l'amicizia, almeno da parte mia. Nella vita si fanno scelte. Oggi credo che sia stato giusto così per tanti motivi. Ognuno ha avuto ciò che merita», ha spiegato.
L'ex gieffina, che è stata fidanzata per un breve periodo con Dani Osvaldo, ha poi detto di essere rimasta in ottimi rapporti con l'ex calciatore. «Ci siamo rivisti in amicizia. Mi fa piacere rivederlo, abbiamo ottimi rapporti. Ognuno ha la propria vita, ma il gossip impazzisce quando due ex si rivedono perché si crea subito un caso. Nessun ritorno di fiamma: la storia è finita», ha aggiunto.
E sulla storia d'amore tra Osvaldo e la sua insegnante a 'Ballando con le Stelle' Veera Kinnunen, che tanto ha fatto chiacchierare sui giornali di gossip negli ultimi tempi, ha detto: «Sono contenta per lui, se una persona è contenta è giusto che insegua la propria felicità. Io non conosco la loro storia, ma nelle foto sui social l'ho visto sereno e questo è quello che conta».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!