Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Anna Faris si lascia manipolare dal figlio di sei anni

L'attrice ha ammesso che il piccolo riesce a vedere tutti i film che vuole, anche quelli che non sarebbero appropriati per la sua età
BANG SHOWBIZ
L'attrice Anna Faris ha ammesso di lasciarsi manipolare dal figlio di sei anni.
Anna Faris si lascia manipolare dal figlio di sei anni
L'attrice ha ammesso che il piccolo riesce a vedere tutti i film che vuole, anche quelli che non sarebbero appropriati per la sua età
LOS ANGELES - Il figlio di Anna Faris riesce a «manipolare» l'attrice per ottenere quello che vuole. La 42enne ha avuto il piccolo Jack sei anni fa dal matrimonio con l'ormai ex marito Chris Pratt e ha ammesso di lasciare che il...

LOS ANGELES - Il figlio di Anna Faris riesce a «manipolare» l'attrice per ottenere quello che vuole. La 42enne ha avuto il piccolo Jack sei anni fa dal matrimonio con l'ormai ex marito Chris Pratt e ha ammesso di lasciare che il bambino scelga qualsiasi film voglia vedere anche se non è esattamente appropriato per la sua età. Jack sa infatti su cosa fare leva per convincere la madre. Ha spiegato: «Ha una voce dolcissima e sa come manipolarmi. Mi dice, 'Mamma, posso vedere questo film?'. Io glielo lascio vedere. Non sono neanche sicura se posso dirvi quali film gli lascio vedere... Mi sento in colpa».

Poi la Faris ha scherzato sul fatto che la libertà data al figlio è in qualche modo un bilanciamento per il fatto che lei lo costringe a vedere quasi ogni giorno i film suoi e del padre Chris. Parlando con il magazine Us Weekly ha aggiunto: «Lo costringiamo a vedere i nostri film quasi ogni giorno. A lui piacciono 'Observe and report' e tutta la serie di 'Scary Movie'».

Recentemente Anna ha raccontato che il rapporto con l'ex marito Chris Pratt, che si è da poco risposato con la figlia di Arnold Schwarzenegger, è ancora oggi splendido.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE