Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabio Colloricchio dopo il reality in Spagna: «Non so più parlare in italiano»

Il protagonista di 'Supervivientes', la versione spagnola dell'Isola dei Famosi, è tornato a farsi vedere sui social
BANG SHOWBIZ
Fabio Colloricchio dopo la conclusione del reality 'Supervivientes', la versione spagnola dell'Isola dei Famosi, è tornato a farsi vedere sui social.
Fabio Colloricchio dopo il reality in Spagna: «Non so più parlare in italiano»
Il protagonista di 'Supervivientes', la versione spagnola dell'Isola dei Famosi, è tornato a farsi vedere sui social
ROMA - Fabio Colloricchio ha concluso la sua avventura a 'Supervivientes', la versione spagnola dell'Isola dei Famosi. L'ex tronista di 'Uomini e Donne' è contento dell'esperienza fatta e tornando a farsi vedere sui social dopo essere rie...

ROMA - Fabio Colloricchio ha concluso la sua avventura a 'Supervivientes', la versione spagnola dell'Isola dei Famosi. L'ex tronista di 'Uomini e Donne' è contento dell'esperienza fatta e tornando a farsi vedere sui social dopo essere rientrato dall'Honduras ha spiegato che dopo aver parlato per così tanto tempo solo in spagnolo ha praticamente dimenticato l'italiano.

Il bell'argentino rivolgendosi ai suoi fan italiani ha detto: «Faccio questa storia perché vi dico che non mi sono dimenticato di voi. Sto parlando troppo spagnolo, però penso che lo capiate un po', io non so neanche più parlare l'italiano bene... E niente! Ho fatto un programma, come sapete l'Isola qua in Spagna: è stato veramente forte perché ho passato tre mesi di fame, sono un po' barbuto, non so se mi riconoscete...».

Poi ha spiegato di essere contentissimo di aver ritrovato l'amore dopo la fine della relazione con Nicole Mazzocato, conosciuta nel programma di Maria De Filippi. Inquadrando la nuova fidanzata Violeta Mangrinan, che ha incontrato proprio durante la partecipazione al reality iberico, ha aggiunto: «Ho avuto la fortuna di trovare una ragazza stupenda che è lei... Guardate che bella che è, son felicissimo!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE