Cerca e trova immobili
Gossip

Lorenzo Crespi disperato sui social: «Mi hanno abbandonato tutti»

L'attore 47enne ha di nuovo parlato dei suoi problemi di salute ed economici: «Sono un uomo solo, non chiedetemi sorrisi»
Bang ShowBiz
Lorenzo Crespi disperato sui social: «Mi hanno abbandonato tutti»
L'attore 47enne ha di nuovo parlato dei suoi problemi di salute ed economici: «Sono un uomo solo, non chiedetemi sorrisi»
ROMA - L'attore Lorenzo Crespi è tornato a sfogarsi sul social e ha detto di essere stato abbandonato da tutti coloro che ha sempre considerato amici. Il 47enne già in passato aveva parlato in più occasioni della sua comples...

ROMA - L'attore Lorenzo Crespi è tornato a sfogarsi sul social e ha detto di essere stato abbandonato da tutti coloro che ha sempre considerato amici. Il 47enne già in passato aveva parlato in più occasioni della sua complessa situazione legata a diversi problemi di salute, che lo hanno costretto ad abbandonare il mondo dello spettacolo, e a difficoltà economiche.

«Tutti i giorni mi chiedete sorrisi, serenità, spensieratezza... tutto quello che purtroppo io in questo momento non posso darvi... non avete idea... ma oggi sono questo... un uomo completamente lasciato solo... abbandonato a se stesso...», ha raccontato Lorenzo su Instagram rivolgendosi ai suoi follower.

Crespi ha poi rivelato di aver anche pensato di arruolarsi in un esercito privato per cercare di dare un senso alla sua vita: «La gente odia veder star bene il prossimo... si mette in mezzo e distrugge tutto solo per il piacere di farlo... neanche nei peggiori incubi avrei mai immaginato una fine così... tanto da aver cercato anche di partire a Contractor (compagnia militare privata, ndr) per cercarmi una fine dignitosa... una morte da uomo... Non vi lascerò mai», ha aggiunto.

«Per l'ennesima volta mi sono aperto con voi... e per l'ennesima volta leggo commenti totalmente distanti da quello che ho scritto... scusatemi... non è colpa vostra... sarà il mio pessimo italiano... se quando scrivo nove su dieci non capiscono quello che voglio dire... pazienza... un forte abbraccio», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE