Lucas Peracchi, ecco perché è finita con Mercedesz Henger

I due si sarebbero lasciati un'altra volta
ROMA - Sembra essere definitivamente arrivata al capolinea la storia d'amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha pubblicato un breve post nel quale sembra confermare i rumor circolati negli ultimi giorni riguardo un loro addio. «Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose», ha scritto Lucas citando una frase di Pier Paolo Pasolini in una Instagram Story.
Solo qualche mese fa i due si erano lasciati a causa di opinioni divergenti su dove sarebbe stato meglio andare a convivere, a Roma, città natale di Mercedesz, o nei dintorni di Piacenza, dove è nato Lucas. La crisi sentimentale era durata però solo un paio di giorni come aveva spiegato poi la 27enne.
«Lucas mi aveva lasciata perché non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell'Arquato. Ma per amore si fa questo e altro», aveva fatto sapere la Henger.
Ora non è chiaro se Mercedesz non sia riuscita ad adattarsi alla nuova dimensione di vita oppure se il presunto addio sia dovuto ad altre ragioni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!