Cerca e trova immobili
ITALIA

Micol Olivieri: «Potrei tornare in tv»

L'attrice de "I Cesaroni" manca da anni dal piccolo schermo
Bang ShowBiz
Dopo anni di assenza Micol Olivieri è pronta a tornare a lavorare in tv.
Micol Olivieri: «Potrei tornare in tv»
L'attrice de "I Cesaroni" manca da anni dal piccolo schermo
ROMA - Micol Olivieri, famosa al pubblico televisivo per aver interpretato il ruolo di Alice Cudicini nella serie tv "I Cesaroni", ha da tempo deciso di allontanarsi dal piccolo schermo, ma ora ha rivelato di non escludere di poter tornare a far...

ROMA - Micol Olivieri, famosa al pubblico televisivo per aver interpretato il ruolo di Alice Cudicini nella serie tv "I Cesaroni", ha da tempo deciso di allontanarsi dal piccolo schermo, ma ora ha rivelato di non escludere di poter tornare a fare televisione un giorno.

L'attrice, che è mamma di Arya, 4 anni, e Samuel, 1, nati dal matrimonio con il calciatore Christian Massella, negli ultimi anni ha preferito dedicarsi alla sua famiglia e ad altri progetti professionali. Parlando del suo lavoro di attrice in un'intervista rilasciata al settimanale "Intimità" ha detto: «Adesso non mi manca. Poi può darsi che arriverà il momento in cui cambierò idea, non posso escluderlo. Allora si vedrà».

Micol, che nel 2013 ha partecipato a "Pechino Express" insieme al collega Niccolò Centioni, conosciuto proprio sul set del noto show di Canale5, ha rivelato che oggi non accetterebbe più di prendere parte a nessun reality show. «Seguo alcuni reality, ma penso siano un'arma a doppio taglio. Sei padrona fino ad un certo punto di quello che fai. Gli autori e coloro che sono al montaggio hanno sempre la possibilità di far vedere quello che vogliono. Quindi non saprei...», ha fatto sapere.

Già in una precedente intervista la Olivieri aveva spiegato il motivo che l'ha spinta ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. «Mi sono presa una pausa dal lavoro sul set perché non mi sentivo abbastanza stimolata e l'esigenza di stare vicino ai miei figli mi ha allontanata da quel mondo. Lavorare sui social, oggi, incontra meglio le mie esigenze e, a livello di creatività, mi regala moltissimo. Ma chissà: magari mi innamorerò di nuovo di questo lavoro e troverò dei nuovi stimoli», aveva raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE