Bianca Atzei presenta il fidanzato ai genitori, lui arriva in boxer

Abbigliamento alquanto informale per la 'iena' Stefano Corti
Abbigliamento alquanto informale per la 'iena' Stefano Corti
ROMA - Bianca Atzei ha rivelato un particolare imbarazzante, ma anche molto divertente, della sua relazione con Stefano Corti, l'inviato de 'Le Iene' con cui fa coppia fissa da alcuni mesi. La cantante ha infatti raccontato di aver presentato Stefano ai suoi genitori, ma che lui dopo aver consultato i follower di Instagram ha deciso di arrivare all'appuntamento con un look forse non troppo appropriato, ovvero in boxer e ciabatte.
«Stefano è il mio fidanzato. Va avanti da qualche mese. C'è molta passione. Mi fa molto ridere. Per una donna è la cosa più importante. Ha conosciuto i miei genitori. Abbiamo chiesto ai suoi follower: 'Deve presentarsi alla prima cena con i miei vestito elegante o in boxer e ciabatte?'. I follower hanno detto boxer e ciabatte», ha spiegato Bianca in un'intervista rilasciata al programma di Raiuno 'Io e te'.
La madre e il padre dell'Atzei non sembrano però essersi scomposti più di tanto davanti al look molto casual di Stefano. «Quale è stata la reazione dei miei genitori quando lo hanno visto vestito così? Hanno reagito bene. Sono molto moderni e giovani. Bisogna prendere la vita con leggerezza. Per fortuna lo conoscono, con il lavoro che fa. Sanno che è una persona divertente», ha aggiunto la 32enne.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!