Cerca e trova immobili
ITALIA

Elodie: «Sono felicemente single, al primo posto c'è il lavoro»

La cantante ha spiegato che in questo momento non è alla ricerca di una relazione
Bang ShowBiz
Elodie non cerca una relazione in questo momento.
Elodie: «Sono felicemente single, al primo posto c'è il lavoro»
La cantante ha spiegato che in questo momento non è alla ricerca di una relazione
ROMA - La cantante Elodie ha raccontato di essere felicemente single e ha detto di non avere assolutamente fretta di innamorarsi perché per ora la sua priorità è il lavoro. L'ex allieva di "Amici" durante un'intervista rilas...

ROMA - La cantante Elodie ha raccontato di essere felicemente single e ha detto di non avere assolutamente fretta di innamorarsi perché per ora la sua priorità è il lavoro. L'ex allieva di "Amici" durante un'intervista rilasciata al settimanale "Io Donna" ha spiegato: «Sono felicemente e serenamente single. Sto bene anche da sola, non ho fretta. Nella mia vita ci sono il lavoro, al primo posto, e gli amici, con i quali spesso collaboro anche a livello lavorativo».

La 29enne, che recentemente sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in costume da bagno, ha parlato del rapporto che ha con il proprio corpo e ha rivelato di aver sempre vissuto bene la sua fisicità. «Io ho sempre vissuto serenamente la mia femminilità, dovessi rinascere vorrei essere nuovamente donna, mi sono sempre piaciuta, sono felice di essere me stessa», ha aggiunto Elodie.

L'artista ha poi spiegato che secondo lei la bellezza non è tutto nella vita e contano molto l'intelligenza e l'umiltà. «La bellezza però non è tutto, se non è gestita con umiltà e intelligenza è inutile, ci vogliono contenuti e bisogna saper ascoltare gli altri e confrontarsi», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE