Cerca e trova immobili
ITALIA

Eleonora Abbagnato: «Da piccola sognavo di avere 11 figli»

La ballerina ha raccontato in intervista di essere «da sempre abituata alle famiglie allargate» parlando anche della sua storia con Federico Balzaretti
Bang ShowBiz
Eleonora Abbagnato: «Da piccola sognavo di avere 11 figli»
La ballerina ha raccontato in intervista di essere «da sempre abituata alle famiglie allargate» parlando anche della sua storia con Federico Balzaretti
ROMA - Eleonora Abbagnato sognava di avere 11 figli. La ballerina 40enne, che è stata prima ballerina all'Operà di Parigi, ha parlato della sua grande famiglia allargata, rivelando di aver sempre desiderato di essere circondata da tanti...

ROMA - Eleonora Abbagnato sognava di avere 11 figli. La ballerina 40enne, che è stata prima ballerina all'Operà di Parigi, ha parlato della sua grande famiglia allargata, rivelando di aver sempre desiderato di essere circondata da tanti bambini.

Eleonora è infatti sposata con l'ex calciatore Federico Balzaretti, che quando ha conosciuto era già padre di due bambine, Lucrezia e Ginevra, nate da una precedente relazione. Poi la coppia ha avuto la piccola Julia nel 2012 e nel 2015 è nato anche l'ultimogenito Gabriel.

«Ho sempre adorato i bambini, quando ero piccola sognavo di averne 11, forse perché mia nonna aveva sei figli. Io stessa ho un fratello e un fratellastro di 15 anni più grande di me. Non abbiamo mai vissuto insieme, ma siamo molto legati», ha spiegato l'Abbagnato in un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera'.

«Sono abituata alle famiglie allargate. Ho subito instaurato un bel rapporto con le bambine, il fatto che fossero così piccole mi ha aiutato. Non ho mai visto la famiglia precedente di mio marito come un ostacolo», ha poi aggiunto.

E forse se il marito non avesse già avuto dei bambini prima di incontrarla, lei non si sarebbe mai innamorata di lui. «Cosa mi ha fatto innamorare di Federico? L'attenzione e la cura che aveva per le sue figlie. Il suo essere un bravo papà, la sicurezza che trasmetteva», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE