Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati 

La coppia si è detta addio dopo circa sei mesi di relazione
Bang ShowBiz
Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati 
La coppia si è detta addio dopo circa sei mesi di relazione
ROMA - La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. La coppia era insieme da circa sei mesi e si era conosciuta all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' lo scorso autunno. Dai social, dove...

ROMA - La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. La coppia era insieme da circa sei mesi e si era conosciuta all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' lo scorso autunno. Dai social, dove sia Giulia che Francesco sono molto attivi, non era trapelato niente: sembrava che tutto stesse proseguendo per il meglio. Poi intorno all'ora di pranzo di mercoledì 5 giugno l'annuncio che ha spiazzato tutti.

Giulia ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram: «Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe... Ce l'ho messa tutta, ho donato l'anima... L'inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l'ossigeno... È così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso... Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare...».

«Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà... Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine... Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro...», ha aggiunto.

«Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po' forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà», ha quindi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE