Cerca e trova immobili
ITALIA

Valentina Persia: «Non sentivo amore per i miei figli»

L'attrice comica ha rivelato che dopo la nascita dei suoi gemelli nel 2015 non è riuscita a provare l'amore che normalmente le madri hanno per i propri figli fino
Bang ShowBiz
Valentina Persia: «Non sentivo amore per i miei figli»
L'attrice comica ha rivelato che dopo la nascita dei suoi gemelli nel 2015 non è riuscita a provare l'amore che normalmente le madri hanno per i propri figli fino
ROMA - Valentina Persia, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", ha rivelato che nel 2015, poco dopo la nascita dei suoi due gemelli Lorenzo e Carlotta, si è sentita inadatta a fare la madre e ha rischiato di cadere in una forte depressione...

ROMA - Valentina Persia, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", ha rivelato che nel 2015, poco dopo la nascita dei suoi due gemelli Lorenzo e Carlotta, si è sentita inadatta a fare la madre e ha rischiato di cadere in una forte depressione.

«Io sono una mamma single e non è stato facile all'inizio. Mi sentivo inadatta. Ho avuto un crollo psicologico. Ero stanca e quell'amore che tutti mi dicevano che avrei avvertito, io non lo sentivo. Per me erano due estranei e non ho problemi a dirlo. Sono crollata e sono arrivata al punto di graffiarmi da sola la faccia», ha raccontato l'attrice durante l'intervista nel programma pomeridiano di Raiuno.

«Non volevo più allattarli, piangevo e il medico ha capito la mia disperazione, il mio disagio. E' meglio avere una mamma serena e felice piuttosto che allattare», ha aggiunto Valentina.

La 47enne ha poi ammesso che i primi anni da mamma sono stati davvero difficili perché non ha potuto contare sull'aiuto di un compagno o del padre dei suoi figli, ma di essere riuscita lo stesso a cavarsela grazie al supporto della famiglia. «I primi anni sono stati terribili. Poi quando ho cominciato a portarli al nido ho ripreso in mano la mia vita. Solo allora mi sono accorta dell'amore che provavo e di cui prima non mi rendevo conto per la stanchezza. Mi sono accorta che pur essendo da sola, sono una brava mamma», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE