Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Macari, denuncia contro ignoti per le fake news sulla lite post-matrimonio

«Mi hanno fatto stare male» ha dichiarato la showgirl
Bang ShowBiz
Alessia Macari ha denunciato chi ha messo in giro una fake news che la riguarda.
Alessia Macari, denuncia contro ignoti per le fake news sulla lite post-matrimonio
«Mi hanno fatto stare male» ha dichiarato la showgirl
LECCE - Alessia Macari, che quasi due settimane fa ha sposato il calciatore Oliver Kragl, ha smentito categoricamente di aver mai litigato in maniera violenta con il marito dopo la cerimonia di nozze, come invece è stato scritto su alcuni...

LECCE - Alessia Macari, che quasi due settimane fa ha sposato il calciatore Oliver Kragl, ha smentito categoricamente di aver mai litigato in maniera violenta con il marito dopo la cerimonia di nozze, come invece è stato scritto su alcuni siti. La showgirl, durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", ha spiegato: «Ci siamo divertiti come pazzi, come due ragazzi normali. Abbiamo bevuto un pochino, ma nessuno si è mai lasciato o ha distrutto stanze. Fake news che mi hanno fatto star male. Hanno detto che ci siamo picchiati, che abbiamo distrutto la stanza, tutto falso».

Alessia ha poi rivelato di aver sporto denuncia contro ignoti per diffamazione e di stare aspettando novità da parte della polizia che sta indagando in cerca del colpevole. «Non so chi abbia messo in giro queste voci. La polizia sta indagando. Ma lo scopriremo presto», ha aggiunto.

La 25enne ha infine ripercorso alcuni dei momenti più emozionanti del suo matrimonio con Oliver e ha rivelato di aver trattenuto a stento le lacrime durante la cerimonia. «Ho pianto in auto, mi sono trattenuta in chiesa, ci ho provato ma ho pianto quando è arrivato Gigione, il mio cantante preferito. Ma voi mi conoscete e io vivo con il sorriso, sempre», ha concluso la Macari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE