Cerca e trova immobili
ITALIA

Daniele Liotti, pazzo di gioia grazie ai figli 

L'attore ha spiegato di essere felicissimo grazie ai suoi figli Francesco e Beatrice, che lo rendono un papà orgoglioso
Bang ShowBiz
Daniele Liotti, pazzo di gioia grazie ai figli 
L'attore ha spiegato di essere felicissimo grazie ai suoi figli Francesco e Beatrice, che lo rendono un papà orgoglioso
ROMA - Daniele Liotti ha raccontato di stare attraversando un periodo particolarmente felice della sua vita sia dal punto di vista professionale sia da quello privato. L'attore, che è tornato sul piccolo schermo con la fiction Rai "Duisburg - ...

ROMA - Daniele Liotti ha raccontato di stare attraversando un periodo particolarmente felice della sua vita sia dal punto di vista professionale sia da quello privato. L'attore, che è tornato sul piccolo schermo con la fiction Rai "Duisburg - Linea di sangue", ispirata a un caso di cronaca realmente accaduto alcuni anni fa, ha spiegato: «Sono felice e tutto questo grazie soprattutto alla mia famiglia». Liotti è padre di due figli, Francesco, 21 anni, nato dalla relazione con l'ex compagna, e Beatrice, 1, nata dalla storia d'amore con la sua attuale dolce metà, Cristina.

«Ci sono tanti fattori inquinanti nelle nostre vite, nella nostra società, solo un bambino può donarti tanta felicità», ha dichiarato il 48enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "RadioCorriereTv". Poi parlando della figlia più piccola ha detto: «Giocando, stando con lei. Mi meraviglio di quanto sia bello osservarla semplicemente mangiare o mentre guarda la televisione. Sono gli occhi della purezza. Sono assolutamente felice».

Sul primogenito, che ha seguito le sue orme e ha intrapreso la carriera d'attore, ha poi aggiunto: «Sono molto contento. Sono orgoglioso di lui. Quando mi disse che voleva fare il mio stesso lavoro gli risposi che doveva impegnarsi e che doveva studiare. Un giorno mi piacerebbe lavorare con lui, sarebbe anche un modo per stare più tempo insieme».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE