Cerca e trova immobili

ITALIAAaron Nielsen: «Siamo una famiglia allargata ma siamo sempre stati molto uniti»

15.05.19 - 14:31
Il figlio dell'attrice ha spiegato che la madre Brigitte lo ha cresciuto con affetto senza fargli mancare nulla
Bang ShowBiz
Aaron Nielsen: «Siamo una famiglia allargata ma siamo sempre stati molto uniti»
Il figlio dell'attrice ha spiegato che la madre Brigitte lo ha cresciuto con affetto senza fargli mancare nulla

ROMA - Aaron Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen, nato dal secondo matrimonio dell'attrice con Raoul Mayer, ha parlato per la prima volta della madre e della sua famiglia allargata.

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi, durante un'intervista rilasciata a "Storie Italiane", programma condotto da Eleonora Daniele su Raiuno, ha dichiarato: «Ora mamma è a Los Angeles dove vive. Le ho anche detto che venivo qui a fare un'intervista ed era molto contenta. Ci sentiamo spesso tramite messaggi e telefonate almeno una volta al giorno. Ho un ottimo rapporto con lei». «Penso che mia madre sia una persona molto forte, con tanti valori e sì, possiamo dire anche un po' impegnativa ma dipende da quale punto di vista», ha aggiunto il 26enne.

Aaron, nonostante la turbolenta vita sentimentale della madre 55enne, che ha alle spalle ben 3 matrimoni falliti e altri 4 figli oltre a lui, ha raccontato di essere cresciuto sempre in un clima sereno e pieno d'amore. «È una donna davvero molto forte, è una persona dolce e gentile. Ci è sempre stata vicino, ognuno di noi ha vissuto momenti difficili e ci siamo sempre stati gli uni per gli altri. Anche lei ha attraversato momenti bui e noi eravamo lì al suo fianco. L'abbiamo sempre aiutata», ha continuato. «Siamo una famiglia allargata ma siamo sempre stati molto uniti nonostante la differenza d'età tra noi e i diversi stili di vita. Anche se siamo figli di una mamma o un papà diverso siamo davvero legati. È un valore aggiunto. Non ho mai sofferto per questa cosa, anzi la trovo bellissima», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE