Cerca e trova immobili
ITALIA

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli in crisi: il matrimonio è a rischio

Il vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi durante la finale del reality di Canale5 le aveva chiesto di sposarlo in diretta tv
Bang ShowBiz
Marco Maddaloni e Romina Giamminelli in crisi: il matrimonio è a rischio
Il vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi durante la finale del reality di Canale5 le aveva chiesto di sposarlo in diretta tv
ROMA - Romina Giamminelli, compagna di Marco Maddaloni, vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha rivelato che probabilmente le nozze tra lei e il judoka potrebbero non celebrarsi più. Romina lo ha fatto sapere tramite una...

ROMA - Romina Giamminelli, compagna di Marco Maddaloni, vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha rivelato che probabilmente le nozze tra lei e il judoka potrebbero non celebrarsi più.

Romina lo ha fatto sapere tramite una lunga lettera pubblicata sul settimanale "Di Più" e indirizzata proprio al compagno, che durante la finale del reality di Canale5 le aveva chiesto di sposarlo in diretta tv. «Siamo abituati a dirci tutto faccia a faccia, ma c'è un argomento che proprio non riusciamo ad affrontare a voce, perché sei sfuggente, fai orecchie da mercante. Ho l'impressione che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato», ha scritto la 29enne.

«Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all'altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni», ha aggiunto.

Romina, che è mamma di due bambini Giovanni, 3 anni, e Giselle Marie, 1, nati proprio dalla relazione con Maddaloni, non ha nascosto il fatto di soffrire per questa situazione. «C'è qualche problema tra noi? No, non ci sto. Guarda che io ci sto male», ha continuato la Giamminelli. «Ho paura, solo poche settimane fa ero al settimo cielo all'idea di sposarmi, ora temo che possiamo essere in crisi, una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE