Valentina Dallari: la foto in bikini dopo l'anoressia

Finalmente è tornata in forma e in salute
Finalmente è tornata in forma e in salute
ROMA - Valentina Dallari sta meglio ed è pronta a riprendere la sua vita in mano. L'ex protagonista di "Uomini e Donne", che dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi aveva cominciato a soffrire di disturbi alimentari e aveva poi rivelato di essere caduta nella trappola dell'anoressia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in costume con un fisico che sembra essere tornato pineamente in salute. «Sono tornata per riprendermi tutto», aveva scritto qualche giorno fa sul social. L'influencer aveva parlato pubblicamente della sua malattia poco più di un anno fa tramite alcuni post pubblicati sul suo blog.
La Dallari all'inizio di quest'anno era stata poi ospite nel programma "Le Iene", a cui aveva rilasciato una lunga intervista nella quale aveva invitato le persone affette dal suo stesso disturbo ad ammettere il proprio problema senza vergognarsene e a chiedere aiuto. «Quando ti ammali di anoressia non te ne rendi conto. Le cose che fai, ciò che mangi e tutto il resto ti sembrano normali e adeguate. Ti dà un certo senso di onnipotenza controllare la fame, lo specchio non ti fa vedere come realmente sei, e quindi è impossibile rendersi conto da soli», aveva raccontato. «Ero alta un metro e 75 e pesavo 39 chili, ma non mi ero resa conto fosse un problema. Mia sorella mi ha fatto ricoverare e dopo qualche mese di ricovero, ho capito di essere realmente ammalata», aveva spiegato. «Sono qui grazie all'aiuto e all'amore della mia famiglia», aveva infine concluso.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!