Cerca e trova immobili
ITALIA

Massimiliano Rosolino e la relazione con Natalia Titova: «Siamo diversi»

I due sono riusciti a trovare il giusto equilibrio familiare
Massimiliano Rosolino e la relazione con Natalia Titova: «Siamo diversi»
I due sono riusciti a trovare il giusto equilibrio familiare
ROMA - Massimiliano Rosolino, ospite del programma di Caterina Balivo "Vieni da me", ha raccontato della sua relazione con la compagna Natalia Titova e ha spiegato che nonostante lui e la ballerina abbiano due caratteri molto diversi hanno trovato un...

ROMA - Massimiliano Rosolino, ospite del programma di Caterina Balivo "Vieni da me", ha raccontato della sua relazione con la compagna Natalia Titova e ha spiegato che nonostante lui e la ballerina abbiano due caratteri molto diversi hanno trovato un equilibrio che funziona.

Il nuotatore, parlando dell'inizio della storia con la madre dei suoi figli, ha detto: «Era il 23 agosto del 2006, sono entrato in Rai e ho conosciuto Natalia Titova a Ballando con le Stelle. Speravo che Natalia mi conoscesse prima di quell'incontro e così è stato. Il primo giorno dopo le prove avevo dei dolori assurdi, ma non glielo ho mai detto».

«È tosta. Lei è una stacanovista, ha sempre insegnato e ballato, quindi siamo simili, ma su altre cose siamo diversi. Sull'alimentazione tipo, lei mangiava sempre petto di pollo e riso, le ho detto che dovevo insegnarle a mangiare», ha aggiunto.

Rosolino ha anche raccontato che Natalia prima di poter diventare ufficialmente la sua compagna si è dovuta sottoporre ad alcuni "test". «Natalia ha dovuto superare dei test per essere la mia compagna: vedere una mia gara e venire a cena con una mia amica», ha simpaticamente confidato Massimiliano. I due, che sono ormai insieme da più di 10 anni, hanno due bambine, Sofia Nicole, 8 anni, e Vittoria Sidney, 6. «Io sono il più serio della casa quando si tratta di essere seri. Io mi occupo di denti, sport e alimentazione. Sono attento e organizzato come papà», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE