Alessia Marcuzzi festeggia i 18 anni del figlio Tommaso a Londra

Per l'occasione la conduttrice ha deciso di andare a cena con Tommy, il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia
LONDRA - Una serata speciale quella trascorsa a Londra da Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti ha festeggiato i 18 anni del primogenito Tommaso Inzaghi, nato nel 2001 dalla relazione con l'ex calciatore Simone Inzaghi.
Per l'occasione la romana ha deciso di andare a cena fuori con Tommy, come chiama affettuosamente il figlio, il marito Paolo Calabresi Marconi, e Mia, la figlia avuta insieme a Francesco Facchinetti. Prima di avviarsi verso il ristorante i quattro, vestiti in maniera molto elegante, si sono fatti scattare qualche foto fuori dalla casa londinese di Alessia, che nella capitale inglese, e più precisamente a South Kensington, ha comprato una bellissima residenza ormai alcuni fa.
Proprio in queste ore la Marcuzzi ha poi fatto una tenera dedica social a Tommaso. Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae accanto al figlio, quando lui aveva 12 anni, e ha scritto: «Oggi compi 18 anni, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po' lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità é che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l'uomo della mia vita. Love u so much».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!