Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Alessia Marcuzzi festeggia i 18 anni del figlio Tommaso a Londra 

Per l'occasione la conduttrice ha deciso di andare a cena con Tommy, il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia
Bang ShowBiz
Alessia Marcuzzi festeggia i 18 anni del figlio Tommaso a Londra 
Per l'occasione la conduttrice ha deciso di andare a cena con Tommy, il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia
LONDRA - Una serata speciale quella trascorsa a Londra da Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti ha festeggiato i 18 anni del primogenito Tommaso Inzaghi, nato nel 2001 dalla relazione con l'ex calciatore Simone Inzaghi. Per l'occasione la romana ...

LONDRA - Una serata speciale quella trascorsa a Londra da Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti ha festeggiato i 18 anni del primogenito Tommaso Inzaghi, nato nel 2001 dalla relazione con l'ex calciatore Simone Inzaghi.

Per l'occasione la romana ha deciso di andare a cena fuori con Tommy, come chiama affettuosamente il figlio, il marito Paolo Calabresi Marconi, e Mia, la figlia avuta insieme a Francesco Facchinetti. Prima di avviarsi verso il ristorante i quattro, vestiti in maniera molto elegante, si sono fatti scattare qualche foto fuori dalla casa londinese di Alessia, che nella capitale inglese, e più precisamente a South Kensington, ha comprato una bellissima residenza ormai alcuni fa.

Proprio in queste ore la Marcuzzi ha poi fatto una tenera dedica social a Tommaso. Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae accanto al figlio, quando lui aveva 12 anni, e ha scritto: «Oggi compi 18 anni, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po' lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità é che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l'uomo della mia vita. Love u so much».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE