Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Pink e il marito sono in terapia di coppia da 17 anni

La 39enne ha poi parlato dei suoi problemi di ansia e depressione
Bang ShowBiz
Pink e il marito sono in terapia di coppia da 17 anni
La 39enne ha poi parlato dei suoi problemi di ansia e depressione
LOS ANGELES - Pink e Carey Hart sono in terapia di coppia da 17 anni. La cantante ha rivelato che lei e il marito hanno iniziato ad andare da un terapista di coppia fin dall'inizio della loro relazione. Ha spiegato: «Siamo in terapia di coppia ...

LOS ANGELES - Pink e Carey Hart sono in terapia di coppia da 17 anni. La cantante ha rivelato che lei e il marito hanno iniziato ad andare da un terapista di coppia fin dall'inizio della loro relazione. Ha spiegato: «Siamo in terapia di coppia praticamente dall'inizio del nostro rapporto, quindi da 17 anni».

La 39enne ha poi parlato dei suoi problemi di ansia e depressione. In un'intervista rilasciata al programma 'The Today Show' ha detto: «Per la mia generazione credo che la depressione e i pensieri suicidi siano stati un grosso problema, i pensieri suicidi lo sono ancora ma forse ora sono più legati all'ansia... E io capisco, lo capisco bene, sono stata depressa e ho l'ansia. Penso troppo per ogni piccola cosa».

Recentemente Pink ha consigliato a tutte le mamme di non farsi sopraffare dalle preoccupazioni. Ha dichiarato: «Una madre questa sera mi ha fermata al supermercato e mi ha detto di essere stata ispirata dal mio modo di essere genitore, perché non mi importa di come il pubblico mi percepisce. Abbiamo pianto insieme. E' difficile a volte. Mi piacerebbe che noi mamme potessimo prenderci delle pause da tutte le preoccupazioni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE