Cerca e trova immobili
ITALIA

Luca Vismara è gay? Ecco la risposta di Marina La Rosa 

La messinese ha detto di essere davvero contenta di essere diventata un'icona gay
Luca Vismara è gay? Ecco la risposta di Marina La Rosa 
La messinese ha detto di essere davvero contenta di essere diventata un'icona gay
ROMA - Per Marina La Rosa la sessualità non è di certo un argomento tabù e così la naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ha risposto ad un follower che su Instagram le ha chiesto se il suo caro amico 27enne L...

ROMA - Per Marina La Rosa la sessualità non è di certo un argomento tabù e così la naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ha risposto ad un follower che su Instagram le ha chiesto se il suo caro amico 27enne Luca Vismara sia gay o meno. «Rispondi senza ironia o diplomazia: Luca (Vismara, ndr) è gay?», le ha scritto un seguace durante una sessione di domande e risposte sul noto social network. «Non serve per forza categorizzare qualcuno. Luca ed io ci innamoriamo delle persone a prescindere dal sesso», ha quindi spiegato Marina, facendo capire che sia lei che Luca sono aperti a rapporti sentimentali con persone del loro stesso sesso.

La bella messinese ha poi detto di essere davvero contenta di essere diventata un'icona gay: «La trovo una cosa meravigliosa, ne sono quasi onorata». E a chi le ha chiesto invece se le sia piaciuto di più partecipare alla prima edizione del Grande Fratello o all'ultima dell'Isola dei Famosi, ha detto che tra le due rifarebbe senza alcun dubbio la seconda. «Sono due esperienze totalmente diverse, ma delle due rifarei mille volte l'Isola», ha fatto sapere la 42enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE