Enzo Miccio parla del fidanzato: «Abbiamo superato una crisi, ma non voglio sposarmi»

Il wedding planner non ha trattenuto le lacrime davanti a un video messaggio del fidanzato Laurent
Il wedding planner non ha trattenuto le lacrime davanti a un video messaggio del fidanzato Laurent
MILANO - Enzo Miccio ha rivelato di amare molto il suo lavoro di wedding planner ma di non aver mai pensato di volersi sposare. «Non credo di volermi sposare. Mi piace organizzare matrimoni ma non è una roba che sento. Non che non ci creda ma in questo momento non è qualcosa che mi manca, ne parliamo spesso col mio compagno», ha affermato Miccio durante un'intervista rilasciata a "Vieni da me", il programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno.
Enzo, che da circa due anni è legato sentimentalmente al francese Laurent, non è riuscito a trattenere le lacrime davanti a un video messaggio del compagno. «Non me l'aspettavo perché è una persona molto schiva. Da te sta uscendo un pezzo di Enzo che non conosce nessuno. Nonostante io sia un personaggio pubblico cerco davvero di tenere nascosta la mia vita privata. Questo mi rende un po' più vulnerabile. Noi abbiamo attraversato momenti difficili, anche delle interruzioni in questi anni e adesso credo sia iniziato da poco un nuovo cammino insieme», ha confidato. «Abbiamo una grande forza. Abbiamo investito molto entrambi. All'inizio tutte le storie d'amore sono belle ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro. Noi l'abbiamo superata e ora siamo di nuovo insieme», ha concluso.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!