Cerca e trova immobili
ITALIA

Soleil parla dell'ex: «Grazie a lui sono tornata a credere nell'amore»

La Sorge ricorda con tenerezza la storia con Luca Onestini
Bang ShowBiz
Soleil parla dell'ex: «Grazie a lui sono tornata a credere nell'amore»
La Sorge ricorda con tenerezza la storia con Luca Onestini
ROMA - Soleil Sorge è tornata a parlare dell'ex fidanzato Luca Onestini, conosciuto a "Uomini e Donne" quando, nel 2017, il ragazzo era uno dei tronisti del programma di Maria De Filippi, e ha raccontato che proprio grazie a lui ha recupe...

ROMA - Soleil Sorge è tornata a parlare dell'ex fidanzato Luca Onestini, conosciuto a "Uomini e Donne" quando, nel 2017, il ragazzo era uno dei tronisti del programma di Maria De Filippi, e ha raccontato che proprio grazie a lui ha recuperato la fiducia nell'amore.

«Grazie a Uomini e Donne prima e alla conoscenza di Luca dopo ho capito che potevo ricominciare a credere nell'amore. Poi con lui non è andata», ha dichiarato l'ex naufraga durante un'intervista rilasciata a "Uomini e Donne magazine". Soleil ha ricordato con affetto quel periodo nonostante poi la loro storia d'amore sia finita in maniera brusca durante la partecipazione di Onestini al "Grande Fratello Vip". «Un passato ormai troppo lontano. Un ricordo emotivo meraviglioso legato a un'esperienza vissuta in modo intenso», ha affermato la giovane italo-americana.

Dopo la fine della sua ultima relazione, avuta con Marco Cartasegna, anche lui protagonista del programma della De Filippi, la Sorge sembra ora aver trovato finalmente l'amore con Jeremias Rodriguez. I due, che avevano iniziato a scambiarsi dei messaggini già alcuni mesi prima della loro partecipazione all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, si stanno conoscendo lontano dalle telecamere e a quanto pare le premesse per una storia d'amore duratura ci sono tutte. «Oggi frequento Jeremias. È una conoscenza con 'lavori in corso'. Andiamo con calma, molta calma», ha dichiarato Soleil al magazine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE