Lory Del Santo e la morte dei figli: «Non mi riprenderò mai»

L'attrice ha spiegato che i drammi vissuti l'hanno portata ad anestetizzare i suoi sentimenti
ROMA - Lory Del Santo è tornata a parlare della morte prematura dei figli Conor, scomparso tragicamente all'età di 4 anni, e Loren, suicidatosi a 19 anni la scorsa estate.
L'attrice ha ammesso di essere consapevole che non riuscirà mai a superare questi due eventi tragici della sua vita. «Io ogni volta ci provo a essere normale. Ci sono dei momenti in cui è difficile recitare. Alla fine non sono una brava attrice, mi dico: 'Ce la farò'. Ma ci sono degli eventi che sono difficilissimi da vivere anche se ho una grande forza d'animo», ha raccontato in un'intervista rilasciata a 'Storie Italiane', programma di Raiuno condotto da Eleonora Daniele.
La Del Santo ha spiegato che i drammi vissuti l'hanno portata ad anestetizzare i suoi sentimenti. «Non mi riprenderò mai. Non riesco più a provare niente», ha aggiunto.
Nonostante tutto Lory continua però a mettercela tutta per cercare di non lasciarsi andare. «Rifugiarsi in questo baratro non è giusto. Bisogna buttarsi in questo mondo, bisogna sforzarsi di riprendersi. Si deve trovare il coraggio di tornare in questa società», ha affermato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!