Beatrice Valli, dall'ospedale alle vacanze

L'ex protagonista di Uomini e Donne non ha rinunciato a volare a Las Vegas
L'ex protagonista di Uomini e Donne non ha rinunciato a volare a Las Vegas
LAS VEGAS - Beatrice Valli, che è stata dimessa pochi giorni fa dall'ospedale dopo essere stata ricoverata d'urgenza a causa di un malore improvviso, è partita per le vacanze oltreoceano nonostante i medici le consigliassero di riguardarsi ancora un po'.
L'influencer, infatti, 24 ore prima di prendere l'aereo per raggiungere Las Vegas è stata costretta a ritornare in ospedale a causa di una forte reazione allergica. «Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti. Ciò che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata, ma pur di non perdere il mio lavoro e le mie vacanze, mi hanno fatto partire lo stesso, con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tutto e niente», ha scritto Beatrice in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories.
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' aveva però voluto rassicurare tutti i suoi follower che si erano allarmati poco dopo aver visto la sua foto con la flebo attaccata al braccio nella giornata di domenica. «Sono tornata all'ospedale, per fortuna solo per qualche ora, perché mi ha preso una reazione allergica in tutto il corpo e mi ero gonfiata tutta, viso e tutto il corpo. Sono dovuta scappare in ospedale. Più tardi tornerò più carica che mai», aveva spiegato la Valli.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!