Cerca e trova immobili
ITALIA

Irene Capuano: dedica a Laura Chiatti, ex del compagno Francesco Arca

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ha spiegato di volere molto bene alla famiglia dell'attrice
Bang ShowBiz
Irene Capuano: dedica a Laura Chiatti, ex del compagno Francesco Arca
L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ha spiegato di volere molto bene alla famiglia dell'attrice
ROMA - Irene Capuano, compagna di Francesco Arca, con cui ha due figli, Maria Sole e Brando Maria, ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con l'ex fidanzata dell'attore, Laura Chiatti, che a sua volta è felicemente sposata con Marco Bocci...

ROMA - Irene Capuano, compagna di Francesco Arca, con cui ha due figli, Maria Sole e Brando Maria, ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con l'ex fidanzata dell'attore, Laura Chiatti, che a sua volta è felicemente sposata con Marco Bocci ed è mamma di due splendidi bambini, Pablo ed Enea.

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', infatti, ha dedicato un lungo post proprio alla Chiatti confermando ancora una volta che tra loro non c'è nessuna rivalità. «In tanti mi chiedete sempre del rapporto con gli ex... beh questa è la prova lampante che se c'è amore va oltre tutto... appena gli impegni ce lo permettono corriamo a Marsciano da loro e ci facciamo due giorni insieme bellissimi... i bambini ormai crescono insieme, giocano e noi ridiamo come dei matti!!!», ha scritto Irene sul suo profilo Instagram.

«Ci vogliamo molto bene sì... Io e Laura Chiatti 'devote' ci confidiamo e ci diamo consigli da mamme e i maschi ridono e brindano alla vita!!!», si continua a leggere nel post. La Capuano ha poi pubblicato sul social molte foto delle loro famiglie che si divertono insieme e ha concluso: «Insomma tutto è possibile tra persone intelligenti e senza filtri!!! Vi vogliamo molto bene famiglia Bocci(olini) Chiatti un bene che va oltre le chiacchiere!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE