Cerca e trova immobili
ITALIA

100 rose rosse per conquistare Alessia Mancini

Flavio Montrucchio in un'intervista ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della sua storia d'amore con la showgirl 40enne
Bang ShowBiz
100 rose rosse per conquistare Alessia Mancini
Flavio Montrucchio in un'intervista ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della sua storia d'amore con la showgirl 40enne
ROMA - Flavio Montrucchio ha rivelato di aver conquistato la moglie Alessia Mancini regalandole un mazzo di fiori composto da 100 rose rosse. L'attore, durante un'intervista rilasciata al settimanale Gente, ha ripercorso alcuni dei momenti pi&ug...

ROMA - Flavio Montrucchio ha rivelato di aver conquistato la moglie Alessia Mancini regalandole un mazzo di fiori composto da 100 rose rosse. L'attore, durante un'intervista rilasciata al settimanale Gente, ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della sua storia d'amore con la showgirl 40enne.

«Il 27 dicembre 2001 stavo facendo una serata in un locale ed è arrivata quella che è oggi mia moglie con sua cugina. Era la cugina che smaniava per conoscermi. Io, però, fui colpito da Alessia. Rimasi fulminato. La cugina si fece da parte e noi due ci demmo appuntamento per trascorrere insieme il Capodanno. Fu una serata con il botto», ha raccontato. «Qualche giorno dopo ci siamo rivisti e le ho portato cento rose rosse, sono un tipo molto romantico», ha aggiunto.

Flavio è così felicemente sposato dal 2003 con Alessia e con lei ha avuto anche due bambini, Mya, 11 anni, e Orlando, 3 ma non ha escluso la possibilità di allargare ulteriormente la famiglia. «Come si dice a 7 e mezzo: sto. Non lo cerchiamo, ma se dovesse arrivare perché no, non ci tireremo di certo indietro», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE