Cristel Carrisi è incinta del secondo figlio: stavolta il fiocco sarà rosa

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power: «Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui»
ROMA - Cristel Carrisi è incinta del suo secondo figlio. A rivelarlo è stata la stessa figlia di Albano Carrisi e Romina Power, che in un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente' ha confermato i rumour che giravano da qualche tempo.
Nel numero del magazine in edicola dal 22 febbraio, la bionda ha spiegato che stavolta il fiocco sarà rosa: «Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kay avrà quindici mesi». Parlando della reazione dei suoi famosi genitori quando ha dato loro la notizia, ha poi aggiunto: «I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini».
Cristel era diventata mamma la prima volta nel maggio del 2018, quando aveva dato alla luce il primogenito Kay Tyrone Luksic, frutto dell'amore con il marito, l'imprenditore cileno-croato Davor Luksic. La coppia si era sposata nell'estate di due anni prima, nel settembre 2016, con una fastosa cerimonia a Lecce, in Puglia.
E anche se mancano diversi mesi all'arrivo della bimba che porta in grembo, Cristel è sicura che questa non sarà la sua ultima gravidanza, visto che sia lei che Davor vogliono avere una famiglia molto grande. «Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!