Jennifer Lawrence ama il modo in cui il fidanzato la tratta

All'attrice piace in particolare il modo in cui lui non si sia lasciato stregare dalla sua celebrità
LOS ANGELES - Jennifer Lawrence ama il modo in cui il fidanzato la tratta da persona "normale". L'attrice ha deciso di sposare il gallerista Cooke Maroney da poche settimane e le piace in particolare il modo in cui lui non si sia lasciato stregare dalla sua celebrità. Una fonte ha detto al magazine People: «Lui è davvero un bravo ragazzo. E' intelligente e divertente e non tratta Jennifer come una celebrità, cosa che alcuni suoi ex facevano. Lui è certamente il ragazzo migliore che abbia frequentato. Non si lascia influenzare da Hollywood».
Recentemente un insider aveva spiegato che la storia tra Jennifer e Cooke somiglia molto ad una 'favola'. «Quando qualcuno li ha presentati la scorsa primavera il tempismo era davvero perfetto perché erano entrambi single. Le cose non potevano evolvere meglio di così perché hanno davvero tanto in comune. Vengono entrambi da famiglie molto unite. Cooke dal Vermont e Jennifer dal Kentucky e tutti e due se ne sono andati per costruirsi carriere molto importanti. Piace ad entrambi viaggiare, ma anche stare un po' tranquilli a casa. La loro storia sembra un po' una favola. Si sono piaciuti fin da subito e in qualche modo è stato amore a prima vista», ha raccontato la fonte.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!