Nicoletta Larini: «Stefano mi manca già tanto»

Il compagno è partito per l'Honduras solo da pochi giorni
ROMA - Stefano Bettarini è partito per l'Honduras da pochi giorni, ma la fidanzata Nicoletta Larini sente già molto la sua mancanza. La bella mora lo ha fatto sapere via social, pubblicando una sua foto insieme all'ex calciatore. Accanto allo scatto ha scritto: «Mi manchi già tanto... Ma sono orgogliosa di te e del percorso bello ed emozionante che farai, ne sono sicura». Bettarini dopo aver fatto lo scorso anno l'inviato dell'Isola dei Famosi, quest'anno fa invece parte del reality come concorrente e si è unito al gruppo con grande voglia di vincere.
Nicoletta, che insieme al compagno ha partecipato alla prima edizione di 'Temptation Island Vip' lo scorso settembre, è sicura che Stefano non prenderà sbandate per qualcuna delle belle concorrenti del programma di Canale5. «Ho capito che il mai dire mai vince sempre. Già in un altro reality, Temptation, c'è stata una piccola crisi e l'abbiamo superata. Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate», ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.
La Larini ha anche raccontato che per il momento Stefano è sempre convinto che non sia il caso di sposarsi e non ha intenzione di fare altri figli, sebbene a lei piacerebbero entrambe le cose. «Stefano, al momento, è fermo sulle sue idee. Idem per un figlio. Logico che io vorrei...», ha fatto sapere.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!