Cerca e trova immobili

ITALIAAngela, sorella di Chiara Nasti, è la nuova tronista di Uomini e Donne

01.02.19 - 10:27
«Da quando ero piccola guardo questo programma e spero di vivere anche io una storia d'amore, senza secondi fini», ha dichiarato
Bang ShowBiz
Angela, sorella di Chiara Nasti, è la nuova tronista di Uomini e Donne
«Da quando ero piccola guardo questo programma e spero di vivere anche io una storia d'amore, senza secondi fini», ha dichiarato

ROMA - Angela Nasti, sorella minore della nota fashion blogger Chiara Nasti, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ad annunciare la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi è stato il sito Witty Tv che ha pubblicato il video di presentazione della ragazza.

Angela, che ha solo 19 anni, dopo aver chiuso di recente la sua ultima relazione, si è detta entusiasta per questa sua prima avventura nel mondo dello spettacolo che potrebbe permetterle di trovare anche l'amore della sua vita.

«Da quando ero piccola guardo questo programma e spero di vivere anche io una storia d'amore, senza secondi fini», ha dichiarato la Nasti nella clip. «Sono una ragazza giovane ma determinata, sicura di me e so quello che voglio. Dico sempre quello che penso e non ho problemi a mostrarmi per quella che sono», ha affermato la bella partenopea.

La social addicted ha poi raccontato di aver avuto il pieno sostegno da parte della sua famiglia e della sorella, di cui ha grande stima, per la sua partecipazione al programma di Canale5. Parlando della sua ultima storia d'amore, ha poi detto: «Ho avuto soltanto una storia d'amore importante ma è finita perché non mi sentivo al centro del suo mondo. Il mio uomo deve avere solo attenzioni su di me». «Amo essere corteggiata e credo che un uomo non debba mai smettere di corteggiare la sua donna», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE