Cerca e trova immobili
ITALIA

Angela, sorella di Chiara Nasti, è la nuova tronista di Uomini e Donne

«Da quando ero piccola guardo questo programma e spero di vivere anche io una storia d'amore, senza secondi fini», ha dichiarato
Bang ShowBiz
Angela, sorella di Chiara Nasti, è la nuova tronista di Uomini e Donne
«Da quando ero piccola guardo questo programma e spero di vivere anche io una storia d'amore, senza secondi fini», ha dichiarato
ROMA - Angela Nasti, sorella minore della nota fashion blogger Chiara Nasti, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ad annunciare la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi è stato il sito Witty Tv che ha pubblicato il ...

ROMA - Angela Nasti, sorella minore della nota fashion blogger Chiara Nasti, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ad annunciare la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi è stato il sito Witty Tv che ha pubblicato il video di presentazione della ragazza.

Angela, che ha solo 19 anni, dopo aver chiuso di recente la sua ultima relazione, si è detta entusiasta per questa sua prima avventura nel mondo dello spettacolo che potrebbe permetterle di trovare anche l'amore della sua vita.

«Da quando ero piccola guardo questo programma e spero di vivere anche io una storia d'amore, senza secondi fini», ha dichiarato la Nasti nella clip. «Sono una ragazza giovane ma determinata, sicura di me e so quello che voglio. Dico sempre quello che penso e non ho problemi a mostrarmi per quella che sono», ha affermato la bella partenopea.

La social addicted ha poi raccontato di aver avuto il pieno sostegno da parte della sua famiglia e della sorella, di cui ha grande stima, per la sua partecipazione al programma di Canale5. Parlando della sua ultima storia d'amore, ha poi detto: «Ho avuto soltanto una storia d'amore importante ma è finita perché non mi sentivo al centro del suo mondo. Il mio uomo deve avere solo attenzioni su di me». «Amo essere corteggiata e credo che un uomo non debba mai smettere di corteggiare la sua donna», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE