Cerca e trova immobili
ITALIA

Paolo Ruffini su Diana del Bufalo: «Lasciarci è stato un errore»

La coppia si è riformata dopo il presunto tradimento della cantante
Bang ShowBiz
Paolo Ruffini su Diana del Bufalo: «Lasciarci è stato un errore»
La coppia si è riformata dopo il presunto tradimento della cantante
ROMA - Paolo Ruffini è tornato a parlare della sua storia d'amore con Diana Del Bufalo, che due estati fa si era interrotta a causa di un presunto tradimento da parte di lei. L'attore ha parlato per la prima volta della crisi che i due h...

ROMA - Paolo Ruffini è tornato a parlare della sua storia d'amore con Diana Del Bufalo, che due estati fa si era interrotta a causa di un presunto tradimento da parte di lei.

L'attore ha parlato per la prima volta della crisi che i due hanno attraversato qualche tempo fa: «L'anno scorso, d'estate, è successo che ci siamo lasciati, ma è stato solo un errore di percorso».

«Sono felicemente fidanzato con Diana. Ora fortunatamente siamo di nuovo insieme e molto uniti», ha raccontato Ruffini durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Intimità'. Paolo, che prima di conoscere Diana è stato sposato con Claudia Campolongo per ben 6 anni, ha rivelato anche di essere rimasto in ottimi rapporti con l'ex moglie. «Io e Claudia abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto. A volte lavoriamo insieme in qualche spettacolo», ha confidato.

La stessa Del Bufalo, di recente, aveva dichiarato di aver ritrovato la serenità nel rapporto con Ruffini e di essere pazzamente innamorata di lui. «Abbiamo attraversato una piccola crisi, ma siamo tornati assieme quasi subito e tra noi va tutto benissimo. Mi fa paura dirlo ma spero che la storia sia per sempre. Se sento che una storia è vera e profonda penso che riuscirei a perdonare un tradimento», aveva affermato l'ex concorrente di 'Amici'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE