Ariana Grande si è tatuata un Pokémon

La cantante si è fatta disegnare un personaggio del popolare videogame sul braccio
LOS ANGELES - Ariana Grande si è fatta un nuovo tatuaggio a tema Pokémon. La cantante 25enne ha utilizzato il suo account Instagram per mostrare il nuovo disegno che si è fatta incidere con l'inchiostro sul braccio e che ritrae un'immagine in bianco e nero di Eevee, una delle tante creature del popolare videogame Nintendo che ha tantissimi appassionati nel mondo e che è diventato anche uno show televisivo.
Accanto ad una foto del tattoo pubblicata nelle sue Instagram Stories, Ariana ha scritto rivolgendosi al suo tatuatore: «Lo volevo da tantissimo tempo, grazie». L'artista che ha realizzato il disegno, Kane Navadars, ha pubblicato un'altra foto del tatuaggio sul suo profilo Instagram e ha scritto: «Per la migliore istruttrice di Pokémon che ci sia, Ariana Grande».
La notizia arriva dopo che Ariana qualche ora prima aveva detto ad un fan su Twitter di aver trascorso ben 15 ore giocando ai Pokémon sul suo Nintendo Switch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!