Cerca e trova immobili
ITALIA

Caterina Balivo rivela: «I miei figli non vanno d'accordo»

La conduttrice ha spiegato che il più grande è molto geloso della sorellina
Bang ShowBiz
Caterina Balivo rivela: «I miei figli non vanno d'accordo»
La conduttrice ha spiegato che il più grande è molto geloso della sorellina
ROMA - Caterina Balivo ha rivelato che i suoi due figli non vanno affatto d'accordo. La conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Confidenze' ha spiegato che Guido Alberto, 6 anni, e la piccola Cora, 1 anno, non sono affatto uniti....

ROMA - Caterina Balivo ha rivelato che i suoi due figli non vanno affatto d'accordo. La conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Confidenze' ha spiegato che Guido Alberto, 6 anni, e la piccola Cora, 1 anno, non sono affatto uniti. Il motivo? Il più grande sembra essere molto geloso. «Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d'accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi», ha spiegato la presentatrice di 'Vieni da me'. «Mia mamma mi diceva: 'Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'. Non dico che me l'abbia tirata, ma... Forse è il mio karma!», ha poi aggiunto.

Durante la chiacchierata con il magazine, la Balivo è tornata anche a parlare dell'amore che la lega al compagno Guido Maria Brera, che lei stima moltissimo. «Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE