Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey aspettano un figlio

I due si sono sposati solo quattro mesi fa e ora il lieto annuncio
PARIGI - La notizia era nell'aria già da un po', adesso però arriva la conferma ufficiale: Vincent Cassel e Tina Kunakey, 21 anni, aspettano il loro primo figlio insieme. La modella di origine italiana e togolese è incinta. Dopo i rumour delle scorse settimane, quando Tina è stata fotografata dai paparazzi con rotondità sospette, c'è l'ufficialità. E' stata la stessa Kunakey a dare la lieta novella al mondo, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram.
Accanto allo scatto, che la mostra in spiaggia completamente nuda ma con un cappello a coprirle il seno, nel quale appare evidente il pancino della gravidanza, la bella mora ha scritto: «Buon anno, che sia il migliore di sempre! E se non lo sapevate, ora lo sapete...», ha poi aggiunto facendo riferimento proprio alla notizia della cicogna in arrivo. L'attore francese, che ha già due figli insieme all'ex moglie Monica Bellucci (Deva, 16 anni, e Léonie, 8), a 52 anni sta quindi per diventare di nuovo papà. La coppia si è sposata lo scorso agosto nel sud della Francia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!