«Mia madre me le dava con un cucchiaio di legno»

Lo chef Alessandro Borghese ha parlato del suo rapporto con la famosa attrice Barbara Bouchet
ROMA - Alessandro Borghese ha raccontato per la prima volta del suo rapporto con la madre Barbara Bouchet, famosa attrice di origine tedesca, e della sua infanzia felice davanti ai fornelli di casa insieme al padre Luigi.
Lo chef tv, conduttore di alcuni programmi in onda su Realtime, ha confidato: «Mia mamma è sempre stata una scheggia impazzita, anche se geniale. Quando c'era e mi comportavo me le dava con un cucchiaio di legno». "È sempre stata presente come madre nonostante il suo lavoro, ma sono anche stato lasciato molto solo con le tate. Spesso lei e papà partivano e mi mollavano a casa di Elia, la mia tata storica. Si può dire che sono cresciuto con lei e il marito», ha raccontato Alessandro durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.
Borghese ha poi ricordato alcuni dei momenti più felici della sua infanzia passati insieme al padre scomparso nel 2006: «Papà adorava cucinare, era il suo unico passatempo. Le domeniche ai fornelli con lui sono uno dei ricordi più belli che mi porto dentro». «Mia madre invece non ha mai mangiato, si è sempre nutrita, che è diverso. Per mia madre, il sostituto del cibo era il pubblico», ha concluso Borghese.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!