Cerca e trova immobili
ITALIA

Samanta Togni innamoratissima di Christian Panucci: «È schietto, come me»

L'idillio è nato dopo "Ballando con le stelle" a Terni e davanti... a una pizza!
Samanta Togni innamoratissima di Christian Panucci: «È schietto, come me»
L'idillio è nato dopo "Ballando con le stelle" a Terni e davanti... a una pizza!
ROMA - Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Samanta Togni e Christian Panucci. I due, che si sono conosciuti quando l'ex calciatore è stato concorrente di 'Ballando con le Stelle' nel 2011, sono ufficialmente fidanzati da circa due...

ROMA - Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Samanta Togni e Christian Panucci. I due, che si sono conosciuti quando l'ex calciatore è stato concorrente di 'Ballando con le Stelle' nel 2011, sono ufficialmente fidanzati da circa due anni.

La ballerina ha raccontato: «Quando è stato chiamato come allenatore della Ternana (squadra di calcio del paese d'origine di lei, ndr) Christian mi ha proposto di vederci per una pizza nella mia città e così abbiamo iniziato a frequentarci».

«Mi è piaciuto subito il fatto che sia molto diretto, crudo addirittura. Infatti risulta spigoloso, non è per niente diplomatico, esattamente come me. Trovo che la trasparenza sia una qualità rara, ha rivelato Samanta durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Confidenze'.

La Togni, che in passato è stata sposata con Mirko e ha un figlio di 17 anni, Edoardo, ha trovato un compagno che sa come non farla mai annoiare. «Con il tempo il nostro rapporto è diventato più forte», ha affermato la 37enne.

«Christian ha sempre la battuta pronta, a volte è spiazzante. Ha portato nella mia vita allegria e imprevedibilità, cambia le cose all'ultimo momento, non sai mai cosa aspettarti. Di sicuro, insieme non ci annoiamo», ha infine aggiunto Samanta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE