Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Emily Blunt ha fatto piangere il padre con 'Il ritorno di Mary Poppins' 

L'attrice ha spiegato che quelle lacrime rimarranno per sempre nella sua memoria
Emily Blunt ha fatto piangere il padre con 'Il ritorno di Mary Poppins' 
Bang ShowBiz
Emily Blunt ha fatto piangere il padre con 'Il ritorno di Mary Poppins' 
L'attrice ha spiegato che quelle lacrime rimarranno per sempre nella sua memoria
LOS ANGELES - Il padre di Emily Blunt ha pianto dopo aver visto la performance della figlia ne 'Il ritorno di Mary Poppoins'. L'attrice 35enne, che è la protagonista della pellicola, ha raccontato che il papà Oliver non è riuscit...

LOS ANGELES - Il padre di Emily Blunt ha pianto dopo aver visto la performance della figlia ne 'Il ritorno di Mary Poppoins'. L'attrice 35enne, che è la protagonista della pellicola, ha raccontato che il papà Oliver non è riuscito a trattenere l'emozione davanti al film e che le sue lacrime rimarranno per sempre nella sua memoria.

Parlando nel programma 'Good Morning America' ha spiegato: «È divertente perché molte persone dicono che è una cosa straordinaria piangere per questo film, ma poi alla fine molti finiscono in lacrime quando lo vedono. Anche i miei amici più cinici, che non piangono mai... Anche mio padre ha pianto, è un ricordo che terrò per tutta la vita, perché lui non piange, ma stavolta è stato sopraffatto dalle emozioni. È diventato tutto rosso cercando di non piangere quando mi ha visto. Ha commosso anche me vederlo così. Mi ha fatto molto piacere. E' stata una cosa tenera e speciale».

Parlando della possibilità di tornare a vestire i panni della tata più famosa del mondo al cinema, la Blunt ha poi fatto sapere di non vedere l'ora di essere richiamata per interpretare nuovamente il personaggio e che ovviamente non ci penserebbe su due volte ma accetterebbe immediatamente l'ingaggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE