Cerca e trova immobili
ITALIA

Fedez confessa: «Fumavo quattro pacchetti al giorno»

Il cantante oggi è contentissimo di essere riuscito a smettere grazie alla sigaretta elettronica
Bang ShowBiz
Fedez confessa: «Fumavo quattro pacchetti al giorno»
Il cantante oggi è contentissimo di essere riuscito a smettere grazie alla sigaretta elettronica
MILANO - Fedez ha rivelato che in passato era abituato a fumare anche tre o quattro pacchetti di sigarette in un solo giorno. Durante alcune Instagram Stories registrate nei camerini di X Factor in attesa di iniziare l'ultimo Daily del programm...

MILANO - Fedez ha rivelato che in passato era abituato a fumare anche tre o quattro pacchetti di sigarette in un solo giorno.

Durante alcune Instagram Stories registrate nei camerini di X Factor in attesa di iniziare l'ultimo Daily del programma per la finale del talent, il rapper ha confessato: «Non ci crederete ma quando fumavo ero capace di fumarmi tre pacchetti di sigarette al giorno. È assolutamente vero. Ci sono dei testimoni che possono confermarlo. Aprivo e chiudevo sempre il finestrino della macchina e fumavo. Sempre, sempre con la sigaretta in bocca», ha aggiunto l'artista.

Il marito di Chiara Ferragni, che è riuscito a superare la dipendenza dal tabacco, ha spiegato di esserci riuscito solo grazie alla buona volontà e al fatto che la sua voce ne stava risentendo: «Tutto questo per dirvi che oggi ho smesso di fumare se così si può dire, fumo la sigaretta elettronica da circa quattro anni ormai. C*** già così tanto tempo».

Il cantante ha infine cominciato a dispensare consigli ai suoi follower su come smettere di fumare: «Mi state chiedendo in tanti che state provando a smettere di fumare con la sigaretta elettronica, la stessa che ho io che è un'ottima marca per iniziare a voler smettere di fumare. Ma ci vuole volontà». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE