Fedez confessa: «Fumavo quattro pacchetti al giorno»

Il cantante oggi è contentissimo di essere riuscito a smettere grazie alla sigaretta elettronica
MILANO - Fedez ha rivelato che in passato era abituato a fumare anche tre o quattro pacchetti di sigarette in un solo giorno.
Durante alcune Instagram Stories registrate nei camerini di X Factor in attesa di iniziare l'ultimo Daily del programma per la finale del talent, il rapper ha confessato: «Non ci crederete ma quando fumavo ero capace di fumarmi tre pacchetti di sigarette al giorno. È assolutamente vero. Ci sono dei testimoni che possono confermarlo. Aprivo e chiudevo sempre il finestrino della macchina e fumavo. Sempre, sempre con la sigaretta in bocca», ha aggiunto l'artista.
Il marito di Chiara Ferragni, che è riuscito a superare la dipendenza dal tabacco, ha spiegato di esserci riuscito solo grazie alla buona volontà e al fatto che la sua voce ne stava risentendo: «Tutto questo per dirvi che oggi ho smesso di fumare se così si può dire, fumo la sigaretta elettronica da circa quattro anni ormai. C*** già così tanto tempo».
Il cantante ha infine cominciato a dispensare consigli ai suoi follower su come smettere di fumare: «Mi state chiedendo in tanti che state provando a smettere di fumare con la sigaretta elettronica, la stessa che ho io che è un'ottima marca per iniziare a voler smettere di fumare. Ma ci vuole volontà».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!