Cerca e trova immobili
ITALIA

Vanessa Incontrada: «Ho sofferto molto»

Ospite di "Domenica In", l'attrice e conduttrice tv ha spiegato di avere sofferto molto nel periodo in cui è stata presa di mira dagli hater dopo la gravidanza, per il suo fisico curvy
BangShowBiz
Vanessa Incontrada: «Ho sofferto molto»
Ospite di "Domenica In", l'attrice e conduttrice tv ha spiegato di avere sofferto molto nel periodo in cui è stata presa di mira dagli hater dopo la gravidanza, per il suo fisico curvy
MILANO - Vanessa Incontrada ha raccontato di aver sofferto molto per le critiche ricevute a causa del suo aumento di peso durante e dopo la gravidanza. L'attrice, ospite a "Domenica In", ha parlato di come sia stato difficile quel periodo in cu...

MILANO - Vanessa Incontrada ha raccontato di aver sofferto molto per le critiche ricevute a causa del suo aumento di peso durante e dopo la gravidanza.

L'attrice, ospite a "Domenica In", ha parlato di come sia stato difficile quel periodo in cui era continuamente presa di mira dagli hater per il suo fisico curvy.

«Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti... Sentir parlare sempre dell'aspetto fisico mi stanca. La cellulite ce l'ho, le smagliature pure, ma che devo fare?», ha detto. 

«Non mi aspettavo tutto questo accanimento. Non me l'aspettavo davvero. Gli hater mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito», ha continuato la showgirl.

E prima di concludere ha confidato: «Ho un problema con i baffi, mi sudano ed è una cosa imbarazzante».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE