Filippa Lagerback confessa: «Dopo il matrimonio con Daniele è cambiato tutto»

La showgirl ha spiegato che il loro rapporto è più profondo
VARESE - Filippa Lagerback ha raccontato che il rapporto tra lei e il marito Daniele Bossari è cambiato del tutto dopo il matrimonio.
La showgirl aveva ricevuto la proposta di nozze durante la partecipazione di Daniele alla seconda edizione del 'Grande Fratello Vip' e non aveva esitato a dire di 'sì' davanti a milioni di italiani in diretta tv.
Durante un'intervista rilasciata al programma radiofonico 'I Lunatici', in onda su Radio2, Filippa ha rivelato che non si sarebbe mai aspettata questo cambiamento dopo 17 anni d'amore.
«Non l'avrei mai detto, il matrimonio ha cambiato le cose. Il rapporto è più profondo, il legame è ancora più intenso. Vedere l'anello al dito ha cambiato qualcosa», ha ammesso la 45enne.
«Io ho sempre detto che era come se fossimo sposati, abbiamo una figlia, stiamo insieme dal primo giorno, abbiamo sempre convissuto, è stato da subito come un matrimonio, però ovviamente non lo era, la porta è sempre un po' socchiusa, c'è la possibilità di scappare», ha aggiunto la conduttrice.
«Consiglio a chi vive una situazione simile di provarci, è la celebrazione dell'amore. Io sono una ragazza all'antica, davvero. Sono una funambola nella vita, ma la famiglia è per sempre», ha concluso la Lagerback.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!