Cerca e trova immobili
ITALIA

Lele Mora senza filtri: «Io e Fabrizio Corona abbiamo fatto sesso»

L'ex re dei paparazzi ha sempre negato di essere finto a letto con lui
Bang ShowBiz
Lele Mora senza filtri: «Io e Fabrizio Corona abbiamo fatto sesso»
L'ex re dei paparazzi ha sempre negato di essere finto a letto con lui
ROMA - Lele Mora è tornato a parlare di Fabrizio Corona ribadendo di aver fatto sesso con lui, anche se l'ex re dei paparazzi ha sempre negato di essere finto a letto con lui e lo ha fatto anche recentemente quando è stato ospite n...

ROMA - Lele Mora è tornato a parlare di Fabrizio Corona ribadendo di aver fatto sesso con lui, anche se l'ex re dei paparazzi ha sempre negato di essere finto a letto con lui e lo ha fatto anche recentemente quando è stato ospite nel programma 'L'Intervista' di Peter Gomez.

L'ex agente dei vip ha smentito nuovamente le parole di Corona durante un'intervista radiofonica a 'La Zanzara', programma in onda su Radio24: «Corona da Gomez ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l'ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c'è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa».

Incalzato dalle domande irriverenti dei due conduttori, Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Lele ha poi continuato con il suo racconto senza filtri, lasciandosi andare anche a qualche particolare bollente: «Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, pensate bene a cosa vuol dire e sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu».

«Ma va là! Vogliamo dare un altro tapiro a Corona? Si che mente! Figuriamoci», ha concluso Mora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE