Cerca e trova immobili
ITALIA

Naike Rivelli rivela: «Dopo Yari Carrisi non sono riuscita a innamorarmi di nuovo»

L'ex concorrente di 'Pechino Express' si è raccontata con l'aiuto della madre Ornella Muti
Naike Rivelli rivela: «Dopo Yari Carrisi non sono riuscita a innamorarmi di nuovo»
L'ex concorrente di 'Pechino Express' si è raccontata con l'aiuto della madre Ornella Muti
ROMA - Naike Rivelli ha rivelato che la storia con Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina, è stata molto importante. L'ex concorrente di 'Pechino Express', ospite a 'Domenica In' insieme alla madre Ornella Muti, si è concessa...

ROMA - Naike Rivelli ha rivelato che la storia con Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina, è stata molto importante.

L'ex concorrente di 'Pechino Express', ospite a 'Domenica In' insieme alla madre Ornella Muti, si è concessa a un'intervista doppia con la madre.

Dopo aver mandato in onda un video in cui vengono mostrati tutti gli amori delle due donne, è stata inevitabile la domanda da parte di Mara Venier sulla loro vita sentimentale a cui entrambe hanno risposto, anche se in maniera reticente, di essere 'felicemente single'.

«Sono single da due anni e mezzo», ha esordito Naike. «Non so cosa apprezzare in un uomo», ha proseguito. «Dopo Yari non ho avuto nessuno. Lui è stato molto importante per me. Ero molto innamorata ed è stato difficile lasciarlo andare», ha aggiunto la Rivelli.

Davanti al visibile disagio della figlia nel parlare dell'ex, è intervenuta la stessa Ornella nel discorso: «Loro sono una famiglia molto grande, molto social, uno sembra quasi che voglia fare pettegolezzi su di loro ma non è così. Si sono amati molto, tutta la famiglia è stata molto carina con noi, avevamo un bellissimo rapporto con Al Bano, Romina e anche con la Lecciso».

«Yari è un ragazzo meraviglioso ma gli amori finiscono. È stato un amore che è andato male ma tanti ne vanno male», ha concluso la Muti. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE