Cerca e trova immobili
ITALIA

Lisa Fusco: «Mi ritiro dal mondo dello spettacolo»

L'ex partecipante del GFVip è delusa dopo l'eliminazione
Bang ShowBiz
Lisa Fusco: «Mi ritiro dal mondo dello spettacolo»
L'ex partecipante del GFVip è delusa dopo l'eliminazione
ROMA - Lisa Fusco, dopo la sua partecipazione al 'Grande Fratello Vip', ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. La soubrettina, com'è stata soprannominata, ha espresso tutta la sua delusione per l'eliminazione dal reality show di C...

ROMA - Lisa Fusco, dopo la sua partecipazione al 'Grande Fratello Vip', ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo.

La soubrettina, com'è stata soprannominata, ha espresso tutta la sua delusione per l'eliminazione dal reality show di Canale5.

«Il reality doveva essere la mia rivincita, ma visto com'è andata a finire ho deciso che a dicembre mi ritirerò dallo showbiz perché non voglio regalare più la mia presenza a nessuno», ha dichiarato Lisa durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vero'.

«Ho regalato sorrisi, non volgarità, ma non mi sono sentita apprezzata, accettata. Che lo showbiz si tenga i suoi personaggi finti! lo ho dato il meglio di me e sono orgogliosa di me stessa», ha proseguito.

Se in un primo momento la showgirl sembrava aver preso in maniera sportiva la sua eliminazione seppur accusando le fan di Giulia De Lellis di averla fatta fuori dal gioco, ora, pare aver cambiato completamente idea.

«Sono stata punita per quello che ho detto in merito a Enrico Silvestrin (accusato di essere stato omofobo prima di entrare all'interno della Casa, ndr). Ho agito con leggerezza utilizzando la parola 'omofobo', ma per me il termine che ha usato lui è offensivo. Mi sono sentita punta sul vivo», ha concluso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE