Cerca e trova immobili
ITALIA

Linus su Claudio Cecchetto: «Mai stati amici, ha covato astio nei miei confronti»

Il conduttore radiofonico ha raccontato che il suo rapporto con il noto produttore discografico è sempre stato puramente professionale
Linus su Claudio Cecchetto: «Mai stati amici, ha covato astio nei miei confronti»
Il conduttore radiofonico ha raccontato che il suo rapporto con il noto produttore discografico è sempre stato puramente professionale
MILANO - Linus ha rivelato di non essere mai stato amico di Claudio Cecchetto, il talent scout musicale che nel 1984 lo aveva voluto fortemente nello staff di Radio Deejay. Il conduttore radiofonico, al secolo Pasquale Di Molfetta, ha raccontat...

MILANO - Linus ha rivelato di non essere mai stato amico di Claudio Cecchetto, il talent scout musicale che nel 1984 lo aveva voluto fortemente nello staff di Radio Deejay.

Il conduttore radiofonico, al secolo Pasquale Di Molfetta, ha raccontato che il suo rapporto con il noto produttore discografico è sempre stato puramente professionale e limitato alla collaborazione nell'emittente radio.

«Devo essere sincero, tra noi non c'è mai stata una grande amicizia. Ai tempi di Claudio la radio era divisa tra gli amici di Claudio e quelli che lavoravano con lui. Con lui ho sempre avuto un rapporto di rispetto e stima, ma non ci siamo mai presi dal punto di vista caratteriale ed affettivo», ha confessato Linus.

«Avevamo pochi punti di contatto, aveva una visione del mondo ego riferita, forse era anche la sua forza, amava molto contornarsi di una piccola corte, cosa di cui non ho mai fatto parte», ha proseguito durante un'intervista rilasciata a 'La Confessione', programma tv in onda sul canale Nove.

Il rapporto tra i due non è mai cambiato nel corso degli anni nemmeno dopo che Cecchetto lasciò l'emittente cedendo il posto di direttore artistico proprio a Linus.

«Capisco l'astio che per tanto tempo ha covato nei miei confronti. Probabilmente andandosene aveva lanciato un anatema sperando che Deejay andasse alla deriva. Ma io ho rilevato una radio che faceva 5 milioni di fatturato e ora ne fa 60. La cosa gli ha creato sempre molto fastidio, ma non ho mai cercato la polemica», ha poi concluso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE